01.

Milano


20122 Corso Italia, 49 presso OM-GROUP
Tel. +39 081 266862 Fax +39 081 205 051 Mobile di studio: +39 3471520667
Mail Pers: avv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

A Milano, LegalAgency-studio legale DE LANDRO si occupa prevalentemente di diritto dell’agenzia e rappresentanza commerciale e quindi di consulenze e contenziosi nei rapporti tra le preponenti - case mandanti ed appunto gli agenti e rappresentanti di commercio. Segue le problematiche e i contenziosi commerciali aziendali. Assume il patrocinio per la Cassazione nei contenziosi civili relativi. Per tutte le problematiche tra mandanti ed agenti e rappresentanti di commercio e per tutte le altre vertenze di diritto commerciale nonché per i patrocini in Cassazione nei contenziosi relativi, i residenti e le aziende dell’area milanese e lombarda in genere, potranno indirizzarsi ai recapiti di telefono, fax o di posta elettronica sopra indicati e saranno ricontattati dall’ Avv. Dario DE LANDRO.

In particolare, sempre nello studio di Milano, LegalAgency segue le consulenze più importanti o contratti ed i contenziosi di fine rapporto. Le consulenze più semplici vengono svolte telefonicamente, via skype o e-mail.

02.

Roma


00196 - Piazzale delle Belle Arti, 1
Tel. +39 081 266862 - Fax +39 081 205 051 - Mobile di studio: +39 3471520667
Mail pers: avv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

Nello studio di Roma, che stato il primo ad esser impiantato, ormai parecchi anni orsono , fuori dal suo foro di origine, LegalAgency ha un partner civilista, con spiccata vocazione giuslavoristica, di vastissima esperienza, col quale la sinergia e laffiatamento sono ormai assoluti e si occupa prevalentemente di diritto dellagenzia e rappresentanza commerciale e quindi di consulenze e contenziosi nei rapporti tra le preponenti - case mandanti ed appunto gli agenti e rappresentanti di commercio seguendo anche problematiche commerciali aziendali altres appunto giuslavoristiche. Si interessa di diritto sindacale e commerciale, ma pure di diritto civile in genere . Si occupa di diritto sanitario nelle vertenze tra clinici e pazienti anche perch lA.GI.SA. Assoc. Giustizia Sanit, di cui lAvv. DE LANDRO Consigliere e che organizza i Master biennali presso la Corte di Cassazione, sulla responsabilit professionale medica, ha sede in Roma. Svolge il Patrocinio in Cassazione nei contenziosi civili. Per tutte le problematiche tra aziende preponenti ed agenti e rappresentanti di commercio e per tutte le altre vertenze di diritto commerciale , del lavoro e civile in genere nonch per i patrocini in Cassazione nei contenziosi civili , le aziende ed i residenti in Roma e nelle regioni Lazio e viciniori, potranno indirizzarsi a questo studio, in cui LegalAgency pu contare su uno staff dedicato alla struttura, servendosi dei recapiti di telefono, telefax oppure di posta elettronica sopra indicati e saranno subito ricontattati direttamente dall Avv. Dario DE LANDRO.

03.

Napoli


80127 Via Francesco Fracanzano 8 
Tel. +39 081 266862 - Fax +39 081 205 051 - Mobile di studio +39 347 152 06 67
Mail Persavv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

Diritto di Agenzia e delle altre forme di intermediazione nei rapporti tra case mandanti e gli agenti e rappresentanti di commercio - Diritto del lavoro - Diritto sindacale - Concorrenza - Diritto della Informatica - Recupero crediti - Procedure monitorie - Esecuzioni - Istanze fallimentari - Responsabilità medica e delle altre professioni - Controversie bancarie (anatocismo e usi illegittimi) - Risarcimento danni - Responsabilità contrattuale ed extra contrattuale - Valutazioni medico legali sulle invalidità generiche e specifiche da infortuni stradali, sul lavoro ecc. - Risarcimenti per la lunghezza dei processi (Legge Pinto C.E.D.U.) - Assistenza a procedure arbitrali e di conciliazione - Consulenze e contenziosi in Italia per clienti italiani e stranieri e negli altri paesi Cee con  dom.ri - Domiciliazioni di studi legali italiani e stranieri - Diritto civile in genere - Patrocinio in Cassazione

Sono clienti ed hanno rapporti professionali con lo studio oltre ad una fittissima clientela privata e a studi legali di altri fori per loro domiciliazioni, primarie società operanti in Italia e all'estero e altresì una Unione sindacale di rilevanza nazionale ed una Associazione facente capo a federazione nazionale. 

Per tutte le problematiche tra agenti e rappresentanti di commercio e preponenti e per tutte le altre vertenze di diritto civile in genere, a Napoli ed in Campania, rivolgeteVi a questo studio.

04.

Bari


70121 Via Melo, 71
Tel. +39 081 266862  Fax +39 081 205 051 - Mobile  di  studio :  +393471520667
Mail pers: avv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

Nella sede di Bari, Legal Agency si occupa, in partnership con lo studio dell’Avv. Giuseppe DE LUCIA *, della materia dell’agenzia e rappresentanza commerciale e quindi di consulenze e contenziosi tra preponenti - case mandanti ed agenti e rappresentanti di commercio.

Segue problematiche commerciali aziendali, anche di recupero crediti, nonché giuslavoristiche in genere. Assume il patrocinio per la Cassazione nei giudizi civili.

Per tutte le problematiche tra aziende preponenti ed agenti e rappresentanti di commercio e per vertenze di diritto del lavoro, commerciale e civile nonché per i patrocini in Cassazione nei contenziosi civili, le aziende e i residenti in Bari e nelle regioni Puglia e contigue, potranno indirizzarsi a questo studio, in cui Legal Agency si avvale del supporto del qualificatissimo studio partner, servendosi dei recapiti di telefono, telefax oppure di posta elettronica sopra indicati, per essere subito ricontattati. Il network professionale tra lo studio dell’Avv. DE LUCIA e quello dell’Avv. DE LANDRO si basa su una collaudata sinergia tra questi due professionisti di cui il primo con spiccata vocazione lavorista e il secondo commercial-civilista, con la specializzazione, poi, in seno al diritto del lavoro, di quello riguardante gli istituti della agenzia e rappresentanza di commercio.

* Breve e sintetico curriculum dell’Avv. Giuseppe DE LUCIA:
L’Avv. Giuseppe DE LUCIA si è diplomato, laureato ed abilitato sempre con il massimo dei voti. 
La sua attività professionale, iniziata nel 1996 , si svolge presso il suo studio in Bari, alla Via Melo, 71
( tel. 0809904020) e comprende, oltre che l’attività giudiziale e stragiudiziale (assistenza e consulenza), anche l’attività di componente di Collegi Arbitrali e Commissioni di Conciliazione per i lavoratori pubblici e privati. I principali settori di interesse sono il Diritto del Lavoro (autonomo, subordinato, parasubordinato), il Diritto Sindacale (gestione dei conflitti collettivi, procedure obbligatorie di informazione e consultazione sindacali, diritto di sciopero, licenziamenti collettivi e mobilità), il Diritto della Previdenza Sociale (tutela della salute sul posto di lavoro; infortuni sul lavoro, malattie professionali, cause di servizio, equo indennizzo; cassa integrazione guadagni e mobilità; ammortizzatori sociali; previdenza complementare ed integrativa). Per  le attività accademiche e le pubblicazioni cliccare qui

05.

Palermo


90144 - Viale Francesco Scaduto, 2/ D 
tel. +39 081 266862 - fax +39 081 205 051Mobile  di  studio :  +39 3471520667
Mail Pers.: avv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

Nello studio di Palermo LegalAgency svolge la sua attività in partenariato con uno studio di cui è titolare un conosciutissimo esperto ed apprezzato Giurista, in virtù di rapporti di conoscenza, stima e sintonia datatissimi e si occupa specie di diritto dell’agenzia e rappresentanza commerciale e quindi di consulenze e contenziosi tra preponenti – case mandanti ed agenti e rappresentanti di commercio. Segue problematiche commerciali aziendali anche giuslavoristiche. Assume il patrocinio per la Cassazione nei giudizi civili. Inoltre, stante l’ulteriore e radicata esperienza nell’ambito della responsabilità sanitaria, si occupa di difese sia per i pazienti danneggiati da cure errate che per i clinici o strutture convenute in giudizio per richieste risarcitorie. Per tutte le problematiche sopra elencate per il diritto civile in genere, le aziende e i residenti in Palermo e nelle regioni SICILIA e CALABRIA potranno indirizzarsi a questo studio, in cui LegalAgency può contare su di una struttura di supporto di livello qualitativo elevato, servendosi dei recapiti di telefono, telefax o di posta elettronica suindicati per poter essere subito ricontattati dagli Avvocati dello studio stesso.