LegalAgency - Bari

Sede di Bari

70121 Via Melo, 71
Tel. +39 081 266862  Fax +39 081 205 051 - Mobile  di  studio :  +393471520667
Mail pers: avv@studiodelandro.it - P. e. c. : pec@pec.studiodelandro.it

 

Nella sede di Bari, Legal Agency si occupa, in partnership con lo studio dell’Avv. Giuseppe DE LUCIA *, della materia dell’agenzia e rappresentanza commerciale e quindi di consulenze e contenziosi tra preponenti - case mandanti ed agenti e rappresentanti di commercio.

Segue problematiche commerciali aziendali, anche di recupero crediti, nonché giuslavoristiche in genere. Assume il patrocinio per la Cassazione nei giudizi civili.

Per tutte le problematiche tra aziende preponenti ed agenti e rappresentanti di commercio e per vertenze di diritto del lavoro, commerciale e civile nonché per i patrocini in Cassazione nei contenziosi civili, le aziende e i residenti in Bari e nelle regioni Puglia e contigue, potranno indirizzarsi a questo studio, in cui Legal Agency si avvale del supporto del qualificatissimo studio partner, servendosi dei recapiti di telefono, telefax oppure di posta elettronica sopra indicati, per essere subito ricontattati. Il network professionale tra lo studio dell’Avv. DE LUCIA e quello dell’Avv. DE LANDRO si basa su una collaudata sinergia tra questi due professionisti di cui il primo con spiccata vocazione lavorista e il secondo commercial-civilista, con la specializzazione, poi, in seno al diritto del lavoro, di quello riguardante gli istituti della agenzia e rappresentanza di commercio.

* Breve e sintetico curriculum dell’Avv. Giuseppe DE LUCIA:
L’Avv. Giuseppe DE LUCIA si è diplomato, laureato ed abilitato sempre con il massimo dei voti. 
La sua attività professionale, iniziata nel 1996 , si svolge presso il suo studio in Bari, alla Via Melo, 71
( tel. 0809904020) e comprende, oltre che l’attività giudiziale e stragiudiziale (assistenza e consulenza), anche l’attività di componente di Collegi Arbitrali e Commissioni di Conciliazione per i lavoratori pubblici e privati. I principali settori di interesse sono il Diritto del Lavoro (autonomo, subordinato, parasubordinato), il Diritto Sindacale (gestione dei conflitti collettivi, procedure obbligatorie di informazione e consultazione sindacali, diritto di sciopero, licenziamenti collettivi e mobilità), il Diritto della Previdenza Sociale (tutela della salute sul posto di lavoro; infortuni sul lavoro, malattie professionali, cause di servizio, equo indennizzo; cassa integrazione guadagni e mobilità; ammortizzatori sociali; previdenza complementare ed integrativa). Per  le attività accademiche e le pubblicazioni cliccare qui

Milano Roma Napoli Palermo